A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: LeBron James entra in modalità playoff! – VIDEO

0 7

LeBron James mette la sesta marcia e i Lakers battono Portland per il 2-1. OKC vince all’overtime e ora è sotto 1-2. Ok Bucks e Heat

Nottata intensa di Playoff NBA con quattro match molto bello ed interessanti. Vi abbiamo già raccontato della vittoria di Milwaukee su Orlando (qui l’articolo dedicato) e il 3-0 di Miami contro Indiana (qui gli highlights).

Successo importante per gli Oklahoma City Thunder sui Houston Rockets all’overtime per allungare la serie, ora sul 2-1 per i texani. La squadra del Gallo ha bisogno del supplementare per trovare la prima vittoria in post-season. Dopo un primo tempo di chiara marca Houston, nella ripresa OKC porta la sfida sull’equilibrio. Gilgeous-Alexander mette la tripla del +1 a 14 secondi dalla fine, House Jr ha però in mano i due liberi per la vittoria texana. Il numero 4 dei Rockets però fa solo 1/2 e manda la sfida all’overtime. Chris Paul diventa così il protagonista della sfida e porta i suoi alla vittoria. Nel supplementare fuori Harden per falli e Houston che si scioglie come neve al sole. Lunedì una decisiva gara 4 per le sorti della serie.

Ottima prova per Dennis Schröder che da sesto uomo mette 29 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. CP3 torna ai suoi livelli e piazza 26 punti (triple decisive nell’OT), 6 rimbalzi e 5 assist, bene anche Gilgeous-Alexander con 23 punti. Danilo Gallinari chiude una buona serata con 20 punti e 7 rimbalzi. James Harden sempre incontenibile con 38 punti, 7 rimbalzi e 8 assist, anche se pesa la sua assenza nell’overtime. Green referta 22 punti, Gordon 18, House Jr invece in doppia-doppia.

LeBron James decide di accendere la modalità playoff e i Lakers così trovano una vittoria cruciale contro i Portland Trail Blazers che li porta sul 2-1. The King caccia una prestazione importante e oscura completamente le tre stelle di Portland. Partita in mano ai Blazers nel primo tempo mentre nella ripresa i gialloviola prendono il sopravvento. I losangelini ora sono avanti nella serie, dopo il tonfo in gara 1, e avranno la possibilità di ipotecare il passaggio lunedì.

LBJ sfiora una clamorosa tripla-doppia con 38 punti, 12 rimbalzi e 8 assist messi a referto. Ottima performance anche per Anthony Davis con 29 punti, 11 rimbalzi e 8 assist. Bene anche Caldwell-Pope e Caruso. Non mollano però i tre moschettieri dei Blazers. Lillard mette 34 punti e 7 assist, McCollum 28 punti e 8 rimbalzi mentre Melo Anthony 20 punti e 6 rimbalzi. Non bene invece Nurkic e Whiteside.

Tutti i risultati della notte:

Milwaukee Bucks – Orlando Magic 121-107 (2-1)

Top scorer: 35 pt. Antetokoumpo (M), 24 pt. Augustin (O)

Indiana Pacers – Miami Heat 115-124 (0-3)

Top scorer: 27 pt. Butler (M), 34 pt. Brogdon (I)

Houston Rockets – Oklahoma City Thunder 107-119 OT (2-1)

Top scorer: 29 pt. Schröder (OKC), 38 pt. Harden (H)

Los Angeles Lakers – Portland Trail Blazers 116-108 (2-1)

Top scorer: 38 pt. James (LAL), 34 pt. Lillard (P)

La Top 10 delle giocate della notte:

La prestazione di LeBron James:

Gli highlights del match tra Houston e OKC:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.