A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Miami non si ferma più, il Barba sorprende il Re! – VIDEO

0 14

Miami con una rimonta pazzesca batte Milwaukee e si porta a una vittoria dalle finali. Houston vince gara 1 sui Lakers e infiamma la serie

Venerdì notte di Playoff NBA che ci regala due grandi sfide e due risultati importanti. Clamoroso successo dei Miami Heat sui Milwaukee Bucks e serie che si porta sul 3-0 per la franchigia della Florida. Il clamoroso è per la modalità in cui arrivata la settima vittoria consecutiva degli Heat ai playoff. I Bucks infatti gestiscono per tutto il match e si portano a +12 all’inizio del quarto periodo. Negli ultimi 12 minuti succede però l’impensabile e Miami con un parziale di 40-13 vince la gara e ipoteca la serie. Adesso infatti gli uomini di Spoelstra avranno 4 match point per agganciare le finali di Conference, appesi ad un filo invece i Bucks di Giannis. Miami inoltre diventa la prima testa di serie numero 5 a partire con un 7-0 ai playoff.

L’uomo copertina è ancora una volta lui, Jimmy Butler, autore di 30 punti, 7 rimbalzi e 6 assist e trascinatore nel quarto finale. Doppia-doppia sensazionale di Bam Adebayo con 20 punti e 16 rimbalzi, ottime gare anche per Crowder (17 punti), Dragic (15) e Herro (13). Sfiora ancora una volta la tripla doppia Giannis Antetokoumpo con 21 punti, 16 rimbalzi e 9 assist ma pesa il 7/21 dal campo e soprattutto lo 0/7 da tre. Brook Lopez è il miglior realizzatore con 22 punti, Middleton ne mette 18 mentre Hill 13 dalla panchina.

Iniziano con una sconfitta le semifinali dei Los Angeles Lakers per mano degli Houston Rockets. I texani vincono gara 1 in modo netto grazie alla stella di James Harden. Partita equilibrata nei primi 3 quarti anche se spesso sono i Rockets a controllare il risultato. Il match però Houston lo vince nei primi 5 minuti del quarto periodo dove passa dal +6 al +19 sancendo la fine. Non sono bastati quindi più giorni di riposo ai gialloviola per avere la meglio anzi hanno mostrato tutte le difficoltà difensive del roster. Nella notte tra domenica e lunedì ci attende una gara 2 dal forte impatto emotivo: Houston per il 2-0, LA per il riscatto.

Dopo una serie difficile contro OKC, torna ai suoi livelli James Harden e decide gara 1 con 36 punti, 5 assist, 2 rimbalzi, 2 rubate e una stoppata. Eccellente l’apporto di Russell Westbrook con 24 punti, 9 rimbalzi e 6 assist così come quello di Gordon con 23 punti. Nei Lakers il migliore è Anthony Davis con la doppia-doppia da 25 punti e 14 rimbalzi. LeBron James gioca la solita partita da tuttofare ma non bastano i 20 punti, 8 rimbalzi e 7 assist del Re. Dietro le due star il vuoto: solo Caruso (14) e Green (10) vanno in doppia cifra.

Tutti i risultati della notte:

Milwaukee Bucks – Miami Heat 100-115 (0-3)

Top scorer: 30 pt. Butler (MH), 22 pt. B. Lopez (MB)

Houston Rockets – Los Angeles Lakers 112-97 (1-0)

Top scorer: 36 pt. Harden (H), 25 pt. Davis (LAL)

La Top 5 delle giocate della notte:

Gli highlights della sfida tra Heat Bucks:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.