src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Miami vola in finale, i Lakers si prendono il vantaggio! – VIDEO

0 15

Miami batte una Milwaukee senza Giannis e si assicura le finali di Conference. LeBron James trascina i Lakers al 2-1 sui Rockets

Notte di Playoff NBA che ci regala il primo nome delle quattro finaliste di questa stagione. I Miami Heat infatti battono i Milwaukee Bucks e chiudono una serie dominata per 4-1 approdando alle Finali di Conference. Heat che tornano all’atto finale della Eastern Conference dal 2014 (era dei Big Three). Cadono invece i Bucks senza la loro stella Giannis Antetokoumpo, costretto a causa dell’infortunio a guardare la sua squadra colare a picco. La partita vede un iniziale dominio di Milwaukee che ci prova più di orgoglio che di altro ma nel secondo quarto la franchigia della Florida la ribalta a proprio favore. I Bucks non si arrendono e provano a vincerla, portandosi anche a – 1, ma gli Heat gestiscono bene la gara e la portano a casa nel finale. Ora Miami aspetta questa notte per sapere se sarà Boston la sua avversaria o dovrà ancora attendere gara 7.

Miami la vince di squadra come lo fa notare anche il tabellino con 6 giocatori fra i 17 e i 12 punti. Migliore come sempre Jimmy Butler da 17 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, stessi punti anche per Goran Dragic. Ancora una prova importante per Tyler Herro con 14 punti, 8 rimbalzi e 6 assist a referto. Bene anche Crowder, Adebayo e Olynyk. Khris Middleton prova di nuovo a vincerla da solo ma non bastano i suoi 23 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. In doppia-doppia Brook Lopez con 15 punti e 14 rimbalzi, bene DiVincenzo con 17 punti.

Ancora una vittoria per i Los Angeles Lakers sui Houston Rockets targata LeBron James. The Chosen One è il protagonista del successo che porta i losangelini in vantaggio 2-1 nella serie di semifinali. Partita equilibrata per tre quarti con il punteggio a 12 minuti dalla fine che segna 82 pari. L’ultimo quarto parte però con un 17-5 per i gialloviola che indirizzano partita e serie. I Lakers giocano un secondo tempo difensivo di alto livello e costringono spesso Houston a sbagliare. Ora nella notte fra giovedì e venerdì ci attende una gara 4 che può darci maggiori informazioni su che piega prenderà questa serie.

LeBron James è un uomo in missione e gioca una gara straordinaria. The King mette 36 punti, 7 rimbalzi, 5 assist, inoltre mette a referto 4 stoppate tutte nella ripresa in modalità difensore. Come sempre eccezionale apporto della spalla Anthony Davis in doppia-doppia con 26 punti e 15 rimbalzi. Gran gara anche per Rajon Rondo, rinato, con 21 punti e 9 assist, ok anche Kuzma. James Harden sempre incontenibile con 33 punti, 9 rimbalzi e 9 assist accompagnato anche dai 30 punti di Russell Westbrook. I due trentelli però non servono ai Rockets per la vittoria visto che il resto del quintetto ne mette solo 23. Bene invece Jeff Green dalla panchina con 16 punti.

Tutti i risultati della notte:

Miami Heat – Milwaukee Bucks 103-94 (4-1)

Top scorer: 17 pt. Butler (MH), 23 pt. Middleton (MB)

Los Angeles Lakers – Houston Rockets 112-102 (2-1)

Top scorer: 36 pt. James (LAL), 33 pt. Harden (H)

La Top 10 delle giocate della notte:

La performance totale di LeBron James:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.