Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: pari per Denver e Toronto! – VIDEO

0 10

Toronto di carattere si porta sul 2-2 contro Boston, Denver si riprende dopo la disastrosa gara 1 e batte i Clippers

Sabato notte di Playoff NBA che ci regala due risposte delle squadre che si trovavano sotto nella serie. I Toronto Raptors, ad un passo dal baratro prima della tripla di Anunoby in gara 3, si portano sul 2-2 nella serie dopo aver battuto i Boston Celtics. I canadesi sfruttano una pessima serata al tiro da tre per Boston (7/35) e vengono trascinati dal capitano Lowry. La partita è equilibrata per quasi tre quarti anche se Toronto all’inizio parte forte. Nel finale di terzo periodo le tre triple consecutive dei Raptors (due di VanVleet e una di Ibaka) piazzano l’allungo decisivo per la vittoria del match. Lunedì notte ci attende un interessante pivotal game per capire l’indirizzo di questa serie.

Grande prestazione finalmente per Pascal Siakam con 23 punti e 11 rimbalzi ma l’MVP della partita è sempre il capitano. Kyle Lowry mette infatti 22 punti, 11 rimbalzi, 7 assist, 2 palle rubate e 2 stoppate da giocatore elevato. Buone prove per Serge Ibaka con 18 punti e 7 rimbalzi e per Fred VanVleet con 17, 6 rimbalzi e 6 assist. Nei Celtics il migliore è sempre Jayson Tatum autore di 24 punti e 10 rimbalzi ma anche lui con un 1/6 da tre. Smart rallenta rispetto alle scorse gare, solo Kemba Walker (15 punti e 8 assist) e Jaylen Brown (14 e 6 rimbalzi) chiudono in doppia cifra.

Arriva la risposta di Denver dopo la disastrosa gara 1: i Nuggets schiantano i Los Angeles Clippers e pareggiano la serie sull’1-1. La franchigia del Colorado parte a razzo con un parziale di 14-2 e con 44 punti segnati nel primo quarto. Un vero e proprio moto d’orgoglio che si tramuta in una partita completamente dominata da Denver. I losangelini nel finale provano a rientrare portandosi a – 5 ma due triple di Harris spezzano i sogni dei Clippers e sanciscono il successo Nuggets. Finalmente una gara da leader per Nikola Jokic che si sveglia con 8 partite playoff da comprimario. Lunedì notte una gara 3 che ci farà capire l’andamento della sfida.

Doppia-doppia da MVP per Nikola Jokic con 26 punti e 17 rimbalzi a referto. Jamal Murray è invece il miglior realizzatore con 27 punti e anche 6 assist. 13 punti a testa per Millsap e Harris, bene dalla panca Porter Jr e Monte Morris. La notizia clamorosa in casa Clippers è la gara sottotono di Kawhi Leonard con 13 punti, 10 rimbalzi e 8 assist. Bene invece Paul George con 22 punti e 8 rimbalzi così come Zubac con 15 punti e 9 rimbalzi. Espulso Beverley, danno un ottimo apporto dalla panchina Williams, Green e Harrell.

Tutti i risultati della notte:

Toronto Raptors – Boston Celtics 100-93 (2-2)

Top scorer: 23 pt. Siakam (T), 24 pt. Tatum (B)

Denver Nuggets – Los Angeles Clippers 110-101 (1-1)

Top scorer: 27 pt. Murray (D), 22 pt. George (LAC)

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.