A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: risposte d’orgoglio per Clippers e Nuggets! – VIDEO

0 9

Murray guida i Nuggets nella vittoria su Utah che riapre la serie. Si sveglia Paul George e i Clippers asfaltano Dallas per il 3-2

Notte di solo 2 gare di Playoff NBA con due risposte decise per Clippers e Nuggets. Denver vince contro i Utah Jazz negli ultimi minuti e riapre la serie con il 3-2 in vantaggio alla franchigia di Salt Lake City. Jamal Murray si carica letteralmente la squadra sulle spalle e a suon di punti li porta alla vittoria. Jazz che si sciolgono sul più bello dopo che nel terzo quarto sembravano già in semifinale. Ora ci aspetta una gara 6 venerdì al cardiopalma. Murray è sicuramente l’MVP della sfida con 42 punti, 8 rimbalzi, 8 assists e zero palle perse, una partita perfetta. Ottima anche la gara di Nikola Jokic con 31 punti e 8 rimbalzi, ok Porter Jr con 15 punti. Sta giocando una serie pazzesca Donovan Mitchell che mette altri 30 punti anche se questi sono superflui per il risultato finale. In doppia-doppia ancora Gobert, 17 per Conley e Clarkson.

Risposta di carattere per i Clippers e per Paul George dopo il buzzer beater di Doncic in gara 4. I losangelini battono Dallas e lo fanno in modo netto rifilandogli 154 punti. Clippers che si portano in vantaggio nella serie con il 3-2 e adesso hanno due gare per qualificarsi alle semifinali. Partita a senso unico sin dall’inizio con la squadra di Doc Rivers che non leva mai il piede dall’acceleratore fino al fischio finale. PG3 risponde alle così critiche sul pessimo stato di forma e rifila 35 punti con un 12/18 al tiro. Ne mette 32 invece Kawhi Leonard con 7 rimbalzi nella sua solita gara da fenomeno. Ottimo sesto uomo Montrezl Harrell con la doppia-doppia da 19 punti e 11 rimbalzi. In calo dopo l’exploit Luka Doncic con solo 22 punti e 8 rimbalzi, migliore dei suoi. Buona prova per Hardaway Jr con 19 punti, 15 invece per Burke ma Mavs che accusano tanto l’assenza di Porzingis.

Tutti i risultati della notte:

Utah Jazz – Denver Nuggets 107-117 (3-2)

Top scorer: 42 pt. Murray (D), 30 pt. Mitchell (U)

Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 111-154 (2-3)

Top scorer: 35 pt. George (LAC), 22 pt. Doncic (D)

La Top 5 delle giocate della notte:

La performance di Jamal Murray:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.