src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Tatum porta Boston ai playoff! – VIDEO

0 13

Ecco tutti i risultati della notte dei play-in NBA 2020/21. Tatum trascina Boston con 50 punti, Washington-Indiana per l’ultimo posto

Cominciano subito i play-in NBA con le due sfide della Eastern Conference in campo nella notte. I Boston Celtics piegano i Washington Wizards e si guadagnano il settimo posto nella griglia dei playoff. I leprecauni vengono letteralmente trascinati dal loro miglior giocatore Jayson Tatum e piegano i capitolini. La squadra di Stevens parte piano ma riesce comunque a gestire il match nel primo quarto. Dopo la prima sirena c’è invece una reazione dei Wizards che li fa chiudere all’intervallo in vantaggio. Il secondo tempo è di totale dominio verde: in 5 minuti il parziale dice 22-4 per Boston e la gara prende un indirizzo chiaro fino al termine con Washington mai più capace di crederci. I Celtics se la vedranno quindi con i Brooklyn Nets al primo turno, Washington rinviata al secondo play-in.

Jayson Tatum domina la partita e trascina letteralmente i suoi, scacciando parecchi fastasmi con 50 punti, 32 nel secondo tempo, e 8 rimbalzi. Kemba Walker è in serata e lo assiste con 29 punti e 7 rimbalzi, doppia-doppia per Tristan Thompson con 12 punti e 12 rimbalzi. Vengono meno i big di Washington soprattutto al tiro. Bradley Beal mette 22 punti ma col 40% più 9 rimbalzi e 6 assist, Russell Westbrook 20 con 14 rimbalzi e solo 5 assist. Buona gara per Ish Smith con 17 punti e 8 rimbalzi, preciso Gafford con 12, pessimo Bertans.

Washington se la vedrà per l’ultimo posto ai playoff contro gli Indiana Pacers che hanno superato nettamente i Charlotte Hornets. Partita a senso unico per gli Hoosiers: alla metà del primo quarto erano già 10 i punti di distanza e il vantaggio non fa che aumentare nel corso della sfida. Charlotte non reagisce mai veramente e per la franchigia di Indianapolis è ordinaria amministrazione. Le assenze di LeVert e Turner su tutti non si fanno sentire nei Pacers ma il discorso cambia molto già dal prossimo match. Stagione terminata per gli Hornets che hanno perso pedine importanti nel momento cruciale ma si dimostrano in continua crescita.

Domantas Sabonis è l’ispiratore di Indiana e lo dimostrano i numeri con 14 punti, 21 rimbalzi e 9 assist per una tripla doppia sfiorata. Oshae Brissett si conferma in forma con 23 punti e 5 rimbalzi, ottimo McDermott con 21, essenziale TJ McConnell con 17 punti e 4 palle rubate. Malcolm Brogdon tiene il passo con 16 punti e 8 assist, doppia da 14 e 10 rimbalzi per Bitadze, ok Justin Holiday e Martin. Miles Bridges prova a trascina la barca Hornets che affonda con 23 punti e 8 rimbalzi ma non basta. Terry Rozier mette 16 punti ma con il 35% dal campo e 0/9 da tre, meglio nel resto con 8 rimbalzi e 6 assist. Non gira neanche LaMelo Ball con 14 punti, meglio Zeller con 17, finisce KO Biyombo.

Tutti i risultati della notte:

Charlotte Hornets – Indiana Pacers 117-144

Top scorer: 23 pt. Brissett (I), 23 pt. Bridges (C)

Washington Wizards – Boston Celtics 100-118

Top scorer: 50 pt. Tatum (B), 22 pt. Beal (W)

I 50 punti di Jayson Tatum vs Wizards:

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.