src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati delle partite: Harden ne fa 59, che rissa tra Embiid e Towns! – VIDEO

0 28

NBA, tutti i risultati delle partite: Boston batte Milwaukee, i Warriors sconfitti e perdono anche Curry

Entriamo subito nel vivo raccontandovi cosa è successo nella notte NBA con le 11 partite in programma. I Rockets vincono una gara dal punteggio pazzesco (159-158) contro i Wizards e James Harden chiude con 59 punti. Partita dalle percentuali altissime al tiro soprattutto per Washington, la squadra della capitale chiuderà col 63% dal campo e 56% da tre. Houston però la vince nell’ultimo quarto grazie ai 17 punti del Barba e al tiro libero a 2 secondi dalla fine che consente ai texani di vincere la terza gara consecutiva. I Wizards si rammaricano per aver perso una gara del genere con Beal da 46 punti.

Embiid e Towns da pugilato!

La sfida delle imbattute tra Philadelphia e Minnesota se la aggiudicano i 76ers grazie ad un primo tempo superiore dove hanno scavato il margine. Notizia però della gara è la rissa scatenata tra Embiid e Towns nel terzo quarto. I due sono venuti pesantemente alle mani e gli arbitri li hanno cacciati, ma i due hanno continuato ad insultarsi sui social. Philadelphia dopo il misfatto gestisce la gara e rimane l’unica imbattuta ad Est, per i T’Wolves la prima sconfitta stagionale e una partita sottotono. Embiid nonostante l’espulsione è il migliore dei suoi con 19 punti come Wiggins l’unico positivo dei suoi.

Milwaukee spenta, Boston ne approfitta

Gara dal sapore di playoff tra Boston e Milwaukee che i Celtics portano a casa in rimonta. I Bucks infatti vanno avanti 34-19 nel primo quarto e si illudono. Boston non ci sta e inizia una rimonta che si concretizza nel terzo quarto con un parziale da +20 e dilaga nel quarto periodo. Kemba Walker termina la sua gara con 32 punti, la migliore da quando è a Boston, buona anche la prova di Hayward da 21 punti e 10 rimbalzi. Milwaukee inizia così così la stagione con Antetokoumpo in doppia doppia con 22 punti e 14 rimbalzi.

Curry fa crack, GSW affondano

Perde ancora Golden State contro i Phoenix Suns ma la notizia più brutta è l’infortunio di Steph Curry che si frattura la mano sinistra e starà fuori per un po’ di tempo. Guai grossi quindi per i Warriors che dovranno giocare senza le sue due stelle per molto tempo. La gara è sempre in mano ai Suns che piazzano subito un primo quarto da 42 punti e gestiscono il distacco fino ad un piccolo rilassamento nel finale. Booker chiude a 31 punti mentre Baynes sigla una doppia doppia da 24 punti e 13 assist. Per i Warriors 20 punti per Paschall, Russell chiude a 15 punti.

Perde ancora il Gallo, Clippers male senza Kawhi

L’unico italiano in campo questa notte era Danilo Gallinari con i suoi Thunder che perdono nel finale contro Portland. L’azzurro chiude a 15 punti e 6 rimbalzi che non bastano ai suoi per battere Lillard, 23 punti e 13 assist, e compagni. I Jazz sfruttano la giornata di riposo di Kawhi Leonard per battere i Clippers. Buona la prova di Conley da 29 punti per Utah, per LAC il migliore è Lou Williams. Vincono anche Cleveland, Orlando, Indiana, Toronto e Charlotte.

Tutti i risultati della notte:

Chicago Bulls-Cleveland Cavaliers 111-117

Top scorer: 23 pt. Thompson(CC), 16 pt. Markkannen(CB)

New York Knicks-Orlando Magic 83-95

Top scorer: 21 pt. Vucevic(O), 16 pt. Randle(NY)

Minnesota Timberwolves-Philadelphia 76ers 95-117

Top scorer: 19 pt. Embiid(P), 19 pt. Wiggins(M)

Milwaukee Bucks-Boston Celtics 105-116

Top scorer: 32 pt. Walker(B), 26 pt. Middleton(M)

Indiana Pacers-Brooklyn Nets 118-108

Top scorer: 29 pt. Sabonis(I), 28 pt. Irving(B)

Detroit Pistons-Toronto Raptors 113-125

Top scorer: 30 pt. Siakam(T), 21 pt. Drummond(D)

Houston Rockets-Washington Wizards 159-158

Top scorer: 59 pt. Harden(H), 46 pt. Beal(W)

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 102-99

Top scorer: 23 pt. Lillard(P), 21 pt. Paul(OKC)

Los Angeles Clippers-Utah Jazz 96-110

Top scorer: 29 pt. Conley(U), 24 pt. Williams(LAC)

Charlotte Hornets-Sacramento Kings 118-111

Top scorer: 23 pt. Washington(C), 23 pt. Hield(S)

Phoenix Suns-Golden State Warriors 121-110

Top scorer: 31 pt. Booker(P), 20 pt. Paschall(GSW)

La prestazione di James Harden:

Le 10 migliori giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.