Un membro non noto dei Denver Nuggets è risultato positivo al Covid-19. Si tratta della quarta franchigia in NBA con un contagiato

Ancora un caso di Covid-19 nel campionato di basket NBA. Si tratta di un membro non noto dell’organizzazione dei Denver Nuggets risultato positivo al tampone nella giornata di oggi. La franchigia fa sapere, tramite un comunicato, che la persona è sotto la cura dei medici della squadra ed è in auto-isolamento. Il tampone è stato effettuato dopo che nei giorni scorsi il soggetto aveva accusato i sintomi tipici della malattia. Tutto lo staff, i giocatori e i membri dei Nuggets sono stati allertati e messi in quarantena secondo le leggi del governo americano. Denver è la quarta franchigia NBA ad aver riscontrato un caso di Coronavirus dopo Utah Jazz (Gobert e Mitchell), Detroit Pistons (Wood) e Brooklyn Nets (Kevin Durant e altri 4). Oklahoma City Thunder invece ha effettuato a tutti i tamponi ma sono risultati negativi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...