src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121 highlights: il Gallo canta alla ricerca del quarto posto! – VIDEO

0 32

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

Gli Oklahoma City Thunder vincono per 121 a 103 contro i Washington Wizards alla AdventHealth Arena di Orlando. Successo agevole per la squadra di Donovan che torna così alla vittoria dopo il KO contro Memphis. Thunder che si portano così a mezza vittoria di distanza dai Houston Rockets possessori del quarto posto. OKC parte subito forte e mette un buon margine fra se e i capitolini. Dal terzo quarto in poi i punti di vantaggio dei Thunder si aggirano sui 20 e fino al risultato finale. Sesta sconfitta consecutiva per Washington ormai a due gare dalla fine della sua permanenza nella bolla.

Grande gara per il “nostro” Danilo Gallinari autore di 20 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e una palla rubata. Il Gallo riesce anche a riposare abbastanza in previsione delle prossime partite. Molto bene Darius Bazley con 23 punti e 7 rimbalzi, così come Shai Gilgeous-Alexander con 18 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Solito match da gestore del pallone per Chris Paul con 13 punti e 9 assist. Ok anche Muscala, Dort e Diallo. Jerome Robinson da sesto uomo è il migliore per i Wizards con 19 punti a referto. Buona prova per Wagner, 11 punti e 8 rimbalzi per Hachimura.

Gli highlights del match:

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121

WASHINGTON WIZARDS: Brown Jr 12, Bonga 14, Hachimura 11, Bryant 9, Smith 10. Panchina: Robinson 19, Schofield 3, Wagner 12, Grant 6, Uthoff 4, Williams 3.

OKLAHOMA CITY THUNDER: Gilgeous-Alexander 18, Paul 13, Muscala 14, Dort 9, Gallinari 20. Panchina: Bazley 23, Diallo 13, Nader 6, Ferguson 3, Hall, Burton 2.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.