Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

Gli Oklahoma City Thunder vincono per 121 a 103 contro i Washington Wizards alla AdventHealth Arena di Orlando. Successo agevole per la squadra di Donovan che torna così alla vittoria dopo il KO contro Memphis. Thunder che si portano così a mezza vittoria di distanza dai Houston Rockets possessori del quarto posto. OKC parte subito forte e mette un buon margine fra se e i capitolini. Dal terzo quarto in poi i punti di vantaggio dei Thunder si aggirano sui 20 e fino al risultato finale. Sesta sconfitta consecutiva per Washington ormai a due gare dalla fine della sua permanenza nella bolla.

Grande gara per il “nostro” Danilo Gallinari autore di 20 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e una palla rubata. Il Gallo riesce anche a riposare abbastanza in previsione delle prossime partite. Molto bene Darius Bazley con 23 punti e 7 rimbalzi, così come Shai Gilgeous-Alexander con 18 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Solito match da gestore del pallone per Chris Paul con 13 punti e 9 assist. Ok anche Muscala, Dort e Diallo. Jerome Robinson da sesto uomo è il migliore per i Wizards con 19 punti a referto. Buona prova per Wagner, 11 punti e 8 rimbalzi per Hachimura.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=bcma-H8VDgQ

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121

WASHINGTON WIZARDS: Brown Jr 12, Bonga 14, Hachimura 11, Bryant 9, Smith 10. Panchina: Robinson 19, Schofield 3, Wagner 12, Grant 6, Uthoff 4, Williams 3.

OKLAHOMA CITY THUNDER: Gilgeous-Alexander 18, Paul 13, Muscala 14, Dort 9, Gallinari 20. Panchina: Bazley 23, Diallo 13, Nader 6, Ferguson 3, Hall, Burton 2.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...