Phoenix si muove tanto ai margini del roster in vista di Durant, iniziano i colloqui fra Lakers e Nets per Irving-Westbrook

Continua il fermento sul mercato NBA con alcune notizie degne di nota. La più importante è sicuramente quella dell’inizio dei colloqui fra Los Angeles Lakers e Brooklyn Nets. I gialloviola vogliono portare Kyrie Irving ancora alla corte di LeBron James e Russell Westbrook sembra essere il perno principale della trade. Non ci sono ancora news ufficiali ma si continua a ragionare sui pacchetti, magari coinvolgendo anche altre franchigie. Phoenix invece si muove sul mercato in modo propedeutico a Kevin Durant. Ai Suns nelle ultime 24 ore sono arrivati Damion Lee e Okogie dalla free agency e Jock Landale da Atlanta in cambio di cash o una scelta al secondo turno.

Zion Williamson invece firma una max rookie extension con i New Orleans Pelicans da 193 milioni in 5 anni. Ora il big man dovrà dimostrare il suo valore sul parquet dopo la stagione passata in infermeria e fra le polemiche per la tenuta fisica. Altra max rookie extension nella notte per Darius Garland con i Cleveland Cavaliers. La guardia ha firmato anche lui un contratto da 193 milioni in 5 anni con i Cavs e sarà uno dei cardini della franchigia del futuro. Donte DiVincenzo firma un biennale con i Golden State Warriors da 9.3 milioni, Cody Martin rinnova per 4 anni con i Charlotte Hornets mentre Jalen Smith resta agli Indiana Pacers.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...