Newcastle-Everton streaming, sabato 28 dicembre alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Newcastle affronta l’Everton alle 16 al St. James Park nella ventesima giornata di Premier League. I Magpies vengono dalla brutta sconfitta di Manchester contro lo United ma non perdono in casa dalla prima giornata contro l’Arsenal. L’Everton invece viene dalla vittoria al debutto di Ancelotti contro il Burnley che vorrà sicuramente bissare il risultato. I Toffees però in trasferta hanno raccolto solo 5 punti e ci sarà bisogno di una grossa mano dell’allenatore emiliano.

La gara dello scorso marzo vide il successo in rimonta del Newcastle da 0-2 a 3-2 grazie alla doppietta di Ayoze Perez e la rete di Rondon. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Newcastle-Everton, probabili formazioni

NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Schar, Fernandez, Lejeune; Yedlin, Hayden, Shelvey, Almiron, Willems; Carroll, Joelinton. All. Bruce

EVERTON (3-4-1-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate; Sidibé, Sigurdsson, Delph, Digne; Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...