src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Newcastle United – Liverpool 0-1 highlights e gol: Keita porta 3 punti pesanti! – VIDEO

0 5

Newcastle United – Liverpool 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 1-0 il Newcastle United al St. James’ Park nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22. Vittoria di misura per i Reds e primato conquistato nella sfida a distanza con il City. La squadra di Klopp domina la gara, riesce a sbloccarla nella prima parte ma non trova mai il guizzo per chiuderla. Il tecnico tedesco riesce anche a conservare qualche energia in vista della Champions tenendo fuori dall’inizio Salah, Thiago, Fabinho e Alexander-Arnold. I Magpies fanno pochissimo dal canto loro e si arrendono alla maggiore qualità degli avversari. Il Liverpool sale così a 82 punti e si porta a +2 sul Manchester City che dovrà giocare in serata. Resta a 43 il Newcastle al nono posto ma lontano da ambizioni europee.

Al 19′ Naby Keita entra in area, fa un bello scambio con Diogo Jota, salta Dubravka e insacca in rete per i Reds.

Gli highlights e gol del match:

Newcastle United – Liverpool 0-1

19′ Keita

Newcastle United (4-3-3): Dubravka, Krafth (85′ Murphy), Schär (61′ Lascelles), Burn, Targett, Shelvey, B. Guimaraes, Willock (67′ Wood), Almiron, Joelinton, Saint-Maximin.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson, Milner (78′ Thiago), Henderson (69′ Fabinho), Keita, Luis Díaz, Jota, Manè (69′ Salah).

Ammoniti: Jota, Joelinton, Gomez, Manè


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.