src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Norwich City – Chelsea 1-3 highlights e gol: i Blues allontanano i problemi esterni! – VIDEO

0 14

Norwich City – Chelsea 1-3 highlights e gol: le azioni principali della trentesima giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 3-1 il Norwich City al Carrie Road nella sfida della trentesima giornata di Premier League 2021/22. Successo esterno importante per i Blues e tre punti importanti in ottica Champions. La squadra di Tuchel archivia la pratica Canaries dopo appena un quarto d’ora con due reti e dominio del gioco. Solo un errore personale anima il finale di match ma i cambi danno freschezza ed evitano problemi. Il Chelsea dimostra così di sapersi estraniare dai problemi societari che la affliggono negli ultimi giorni e si concentra solo sul campo. Il Chelsea sale così a 56 punti e allunga a +9 sulla quinta, il Norwich resta all’ultimo posto a 17 punti e la Championship è vicina.

Al 3′ corner dalla sinistra di Mount, Chalobah svetta sopra tutti e di testa batte Krul. Mount raddoppia al 14′ con un tiro da dentro l’area dopo un assist di Havertz. Pukki accorcia dal dischetto al 69′ dopo un rigore assegnato dal Var per un fallo di mano di Chalobah. Havertz chiude i conti al 90′ con un tiro piazzato dal limite.

Gli highlights e gol del match:

Norwich City – Chelsea 1-3

3′ Chalobah (C), 14′ Mount (C), 69′ rig. Pukki (N), 90′ Havertz (C)

Norwich City (3-5-2): Krul, Zimmerman (46′ Rupp), Hanley, Kabak, Aarons, Lees-Melou, Normann (46′ Rashica), McLean, Williams, Sargent (83′ Rowe), Pukki.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Chalobah, Thiago Silva, Christensen, Azpilicueta (46′ Loftus-Cheek), Jorginho, Kovacic (85′ Kantè), Saul, Mount, Werner (85′ Lukaku), Havertz.

Ammoniti: Mendy, Chalobah


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.