A place where you need to follow for what happening in world cup

Norwich-Liverpool streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 28

Norwich-Liverpool streaming, sabato 15 febbraio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Liverpool è ospite del Norwich sabato 15 febbraio alle ore 18.30 a Carrow Road nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. La partita rappresenta il più classico dei testacoda con ben poche speranze per i Canaries. Il Norwich infatti si trova ultimo a 7 punti di distanza dal terz’ultimo posto e hanno bisogno di trovare più punti possibile anche se l’impegno è proibitivo. Il Liverpool infatti è ormai a partite dal titolo e continua la sua striscia di imbattibilità senza fine in Premier League. Un altro successo rappresenterebbe il 42esimo risultato utile consecutivo e la diciassettesima vittoria di fila. I Reds inoltre in settimana avranno la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.

Alla prima giornata ci fu un netto 4-1 per i Reds mentre l’ultimo precedente a Norwich nel 2016 uno scoppiettante 5-4 per il Liverpool con una doppietta per Firmino. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Norwich-Liverpool, probabili formazioni

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Godfrey, Byram; Tettey, McLean; Buendia, Duda, Cantwell; Pukki. All. Farke

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.