A place where you need to follow for what happening in world cup

NXT Takeover WarGames, dove seguire l’evento e orario

0 108

Ecco l’orario e dove seguire in streaming NXT Takeover WarGames, la terza edizione dell’evento. Durante lo show sono previsti ben due WarGames match

NXT Takeover WarGames è un pay per view della WWE (del brand NXT) che si terrà all’Allstate Arena di Rosemont (Illinois).

Durante l’evento ci saranno ben due WarGames match, tipologia di incontro da cui deriva il nome stesso del pay per view.

Dusty Rhodes, padre di Cody, è considerato il creatore dei WarGames match.

Le origini della stipulazione risalgono agli anni ’80, il primo WarGames match si tenne nel 1987 durante l’evento della NWA Great American Bash.

Questa tipologia d’incontro divenne poi celebre in WCW, ed è stata riportata in auge vent’anni dopo dalla WWE con il brand di NXT.

I WarGames match consistono in una sfida a squadre che si affrontano in ben due ring posizionati uno di fianco all’altro, circondati da due gabbie di metallo (qui le regole ufficiali della stipulazione)

I due WarGames match previsti per questa edizione sono :

Candice LeRae, Mia Yim, Rhea Ripley e Tegan Nox vs. Io Shirai, Bianca Belair, Kay Lee Ray e Shayna Baszler (primo incontro femminile di sempre con questa stipulazione).

The Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O’Reilly e Roderick Strong) vs. Tommaso Ciampa, Keith Lee, Dominik Dijakovic e un membro da stabilire.

Dove seguire l’evento e orario

Il collegamento con il Pre-show è previsto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 novembre alle ore 00.00 italiane.

Sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Il pay per view verrà trasmesso in esclusiva streaming sul WWE Network.

Per poter vedere l’evento dunque è necessario iscriversi alla piattaforma.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.