Olympiacos-Wolverhampton highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League

La sfida di Atene tra Olympiacos e Wolverhampton termina 1-1 rimandando i verdetti al ritorno. Grande impresa sfiorata per i greci che per 60′ in inferiorità numerica vanno vicini alla clamorosa vittoria. Nel primo tempo più Thrilos che Wolves ma il match non si sblocca, nella ripresa i greci riescono a passare in vantaggio ma dopo subiscono gli inglesi. Arriva il pari della squadra di Espirito Santo che non riesce poi a raddoppiare e portare a casa la sfida. Discorsi qualificazione quindi rimandati al Molineux dove le squadre cercheranno i quarti di finale.

Al 29′ Semedo atterra Diogo Jota lanciato a rete e viene espulso. Ad inizio ripresa El Arabi porta avanti i padroni di casa sfruttando lo splendido passaggio di Guilherme. Al 67′ il pareggio porta la firma di Pedro Neto grazie ad una punizione di seconda deviata.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=8B_ZeMmhq4M

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...