Olympique Lione-Juventus highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League

L’Olympique Lione batte 1-0 la Juventus e mette in salita la qualificazione per la squadra di Sarri. Bianconeri molto male nella prima frazione con nessuna occasione da segnalare. I francesi invece sono molto gagliardi e, dopo una prima parte in attesa, alla mezz’ora sbloccano la sfida con la rete di Lucas Tousart. Il centrocampista è bravo nell’inserimento e fortunato nel colpo di polpaccio che inganna Szczesny. Ottimo l’assist di Aouar che sta giocando una gran gara. Ripresa che vede i bianconeri uscire meglio alla distanza, ma è troppo poco per impensierire l’OL. Qualificazione che adesso si mette molto male per la Juventus che al ritorno dovrà vincere con due gol di scarto a Torino se vuole approdare ai quarti.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/kADHSRdOrx8

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...