Olympique Lione-Juventus streaming, mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Olympique Lione ospita la Juventus mercoledì 26 febbraio alle 21 al Parco Olympique Lyonnais per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I francesi si sono qualificati con fatica come secondi nel girone alle spalle del Lipsia e davanti a Benfica e Zenit. L’OL vuole migliorare il percorso dello scorso anno dove fu eliminato nettamente dal Barcellona agli ottavi. I bianconeri invece hanno vinto nettamente il loro girone qualificandosi con due turni di anticipo e tenendosi dietro Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Per la Juve la Champions League è un obiettivo bramato da molti anni e cercheranno di arrivare più avanti possibile.

Le due squadre si sono affrontate per 4 volte: andata e ritorno nei quarti di Europa League del 2014 e per due volte nel girone di Champions del 2016. Il bilancio parla di 3 vittorie bianconere e un pareggio, l’ultimo incontro francese è firmato dall’eurogol di Cuadrado nell’ottobre 2016. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Olympique Lione-Juventus, probabili formazioni

OLYMPIQUE LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré. All. Garcia

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...