src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Olympique Marsiglia – Feyenoord 0-0 highlights: olandesi in finale dopo 20 anni! – VIDEO

0 24

Olympique Marsiglia – Feyenoord 0-0 highlights: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Europa Conference League 2021/22

Olympique Marsiglia e Feyenoord pareggiano per 0-0 allo Stade Velodrome nella sfida di ritorno delle semifinali di Europa Conference League 2021/22. Gli olandesi tengono botta in Francia e vanno in finale, 20 anni dopo dall’ultima apparizione. La squadra di Slot, forte del risultato dell’andata, va in casa dell’OM con la voglia di strappare almeno un pareggio. I francesi perdono Payet dopo mezz’ora e il fantasista era stato il più pericoloso fino a quel momento. Il Feyenoord allora crede anche di poterla vincere e sfiora più volte la rete. Il Marsiglia crea solo sulle fasce i pericoli più grandi ma Marciano e la difesa olandese è attenta ed evita la rete del pareggio. Dopo un lungo recupero, l’arbitro fischia la fine e il Feyenoord può volare verso Tirana dove affronterà la Roma.

Gli highlights del match:

Olympique Marsiglia – Feyenoord 0-0 (tot. 2-3)

Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda, Rongier, Saliba, Kamara, Luan Peres, Gueye (46′ Lirola), Guendouzi, Gerson, Harit (80′ Under), Payet (33′ Milik), Dieng (62′ Bakambu).

Feyenoord (4-3-3): Marciano, Geertruida, Trainer, Senesi, Malacia, Til (81′ Hendrix), Aursnes, Kokcu, Nelson (88′ Jahanbakhsh), Dessers, Sinisterra (74′ Linssen).

Ammoniti: Til, Harit, Senesi, Kamara, Malacia, Under, Dessers, Guendouzi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.