src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Osasuna – Real Madrid 1-3 highlights e gol: Benzema sbaglia due rigori ma i Blancos vincono! – VIDEO

0 25

Osasuna – Real Madrid 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 3-1 l’Osasuna all’Estadio El Sadar di Pamplona nella sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria esterna per i Blancos e titolo sempre più vicino. La squadra di Ancelotti gioca un’ottima gara e non si fa neanche sorprendere dalla pronta risposta dei Rojillos nei primi minuti. Protagonista negativo questa volta Karim Benzema con due rigori sbagliati nel giro di 7 minuti che potevano chiudere la gara in anticipo. Il match è rimasto in bilico invece fino al 96′ quando il terzo gol firmato Lucas Vázquez ha portato i tre punti alle Merengues. Il Real Madrid sale così a 78 punti e allunga momentaneamente a +17 sulla seconda, l’Atletico, ma il Siviglia deve giocare domani e il Barcellona ha addirittura due gare in meno. Resta a 44 punti l’Osasuna al nono posto, già salva e lontana dall’Europa.

Al 12′ Benzema mette in mezzo per Alaba che calcia, trova Herrera ma riesce a ribadire in rete per il vantaggio blanco. Budimir pareggia dopo un minuto con una zampata sul cross basso di Ávila. Asensio firma il 2-1 al 45′ ribadendo in rete la parata di Herrera su Ceballos. Lucas Vázquez chiude il match al 96′ con una bella conclusione dopo un contropiede di Vinicius Jr.

Gli highlights e gol del match:

Osasuna – Real Madrid 1-3

12′ Alaba (R), 13′ Budimir (O), 45′ Asensio (R), 90+6′ Lucas Vázquez (R)

Osasuna (4-1-4-1): Herrera, Vidal, A. Hernandez, D. García, Cote (68′ Barna), Moncayola, Ávila (85′ Barbero), J. Martinez (68′ Oier), Brasanac (85′ R. Torres), R. García (45′ M. Sánchez), Budimir.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Lucas Vázquez, Militao, Alaba (46′ Carvajal), Nacho, Valverde, Camavinga (74′ Isco), Ceballos (71′ Kroos), Asensio, Benzema, Rodrygo (90′ Vinicius Jr).

Ammoniti: Camavinga, Brasanac, Militao, Nacho


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.