Osasuna-Real Madrid highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di La Liga

Il Real Madrid batte 4-1 l’Osasuna a Pamplona e allunga provvisoriamente sul Barcellona. I Blancos vanno subito sotto ma gli bastano 5 minuti per ribaltarla. Nella ripresa spazio a chi ha giocato meno e nel finale la gara viene blindata. Giornata di ritorni al gol in Liga con tutti e 4 i marcatori del Madrid che erano in una lunga astinenza. Osasuna che può chiedere poco a se stesso vista la differenza tecnica con i capitolini. Real che sale a quota 52 punti, a +6 sul Barça ma con una gara in più.

La squadra di Pamplona sblocca il match al 14′ grazie al tuffo di testa di Unai García sugli sviluppi di un angolo. Al 33′ pareggia per il Real Isco sfruttando un tiro svirgolato di Benzema. Per il fantasista spagnolo è il primo gol in Liga 19/20. Passano 5 minuti e i Blancos passano in vantaggio con il capitano Sergio Ramos. Ritorno al gol dopo più di due mesi per il difensore che sfrutta una sponda di Casemiro. A 6 dalla fine arriva il 3-1 con Lucas Vazquez (assenza dal gol dalla prima di campionato) sfruttando uno splendido assist di Benzema. Chiude il match uno splendido gol nel recupero di Luka Jovic.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...