Osasuna-Real Madrid streaming, domenica 9 febbraio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid è ospite dell’Osasuna alle 16 all’Estadio El Sadar di Pamplona nella sfida della ventitreesima giornata di La Liga. I Rojillos arrivano da due sconfitte consecutive fra campionato e coppa ma si trovano in una posizione tranquilla di classifica. La squadra di Pamplona non trova il successo contro il Real dal 2011 e vorrebbe interrompere la striscia negativa. I Blancos sono stati clamorosamente eliminati in settimana in Copa del Rey ma in campionato sono in serie positiva dal 19 ottobre. I Galacticos vogliono trovare la vittoria per conservare almeno il vantaggio sui rivali blaugrana.

All’andata la decisero Vinicius e Rodrygo mentre l’ultimo precedente a Pamplona nel 2017 vide il Real imporsi per 3-1. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Osasuna-Real Madrid, probabili formazioni

OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Nacho Vidal, Unai García, David García, Estupiñán; Moncayola, Brasanac; Roberto Torres, Rubén García, Rober Ibáñez;Enric Gallego. All. Arrasate

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Kroos; Lucas Vázquez, Vinicius, Benzema. All. Zidane

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...