A place where you need to follow for what happening in world cup

Pallone d’Oro, ecco gli altri premi!

0 20

Pallone d’Oro, lo juventino De Ligt eletto miglior under 21, Alisson premiato come miglior portiere, Rapinoe vince il pallone d’oro femminile

Oltre la premiazione del miglior calciatore del mondo quest’oggi vengono assegnati anche altri tre premi: il premio Kopa, il premio Yashin e il Pallone d’oro femminile.

Lo juventino Matthijs De Ligt vince il premio Kopa come miglior Under 21 al mondo battendo Sancho e Joao Felix tra gli altri. A consegnargli il premio è Kylian Mbappè, vincitore del premio lo scorso anno.

Il primo premio Yashin come miglior portiere va a Alisson. Il portiere brasiliano del Liverpool viene premiato da Robert Lewandowski. L’ex Roma ha vinto Champions e Copa America e ha battuto Ter Stegen e Ederson. Nella top 10 anche Handanovic e Szczesny.

Il Pallone d’oro femminile va a Megan Rapinoe, attaccante di Seattle. La statunitense ha vinto il premio grazie al Mondiale conquistato quest’estate. Ha battutto l’inglese Bronze e la compagna Morgan. Succede a Hegeberg e ha lasciato un videomessaggio per ringraziare del premio.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.