A place where you need to follow for what happening in world cup

Pallone d’Oro, Messi vince il sesto!

0 10

Pallone d’Oro, l’argentino porta a casa il trofeo per la sesta volta. Messi batte Van Dijk e Ronaldo. Manè quarto

Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2019. Per l’argentino si tratta del sesto trofeo e diventa il calciatore che lo ha vinto più volte in carriera superando il suo avversario Ronaldo. Messi ha vinto il Pallone d’oro per quattro anni di fila dal 2009 al 2012 e infine nel 2015 per la quinta volta.

La Pulce batte il giocatore del Liverpool Van Dijk e e lo juventino Cristiano Ronaldo. Gli consegna il premio Luka Modric vincitore dello scorso anno e avversario nel Clasico di Spagna. Per Ronaldo la consolazione del podio al terzo posto davanti a Sadio Manè.

Quinto in classifica Momo Salah, sesto il francese Kylian Mbappè mente solo settimo posto per il miglior portiere Alisson del Liverpool. Ottava posizione per l’attaccante Robert Lewandowski del Bayern Monaco davanti ai due calciatori del Manchester City Bernardo Silva e Riyad Mahrez rispettivamente nono e decimo. Gli altri “italiani” sono il miglior giovane De Ligt della Juventus 15esimo e l’altro difensore Kalidou Koulibaly del Napoli al 24esimo posto alla pari con Ter Stegen.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.