src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Paraguay – Ecuador 3-1 highlights e gol: la Tri crolla ma trova il Mondiale! – VIDEO

0 34

Paraguay – Ecuador 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2022

Il Paraguay batte 3-1 l’Ecuador all’Estadio Oddo è Sarubbi di Ciudad del Este nella sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. La Tri crolla in trasferta ma grazie al risultato dell’Uruguay vola in Qatar con una giornata d’anticipo. La squadra di Alfaro raggiunge un risultato importante per la propria nazione e ritorna dopo l’assenza in Russia nel 2018. L’Albirroja si concede davanti al proprio pubblico con una bella vittoria dopo un girone molto brutto. L’Ecuador resta così a 25 punti al terzo posto e conserva i 4 punti di distanza dal quinto con una gara da giocare. Il Paraguay sale a 16 punti e scavalca la Bolivia all’ottavo posto.

Al 10′ Raúl Morales porta avanti il Paraguay con una bella conclusione da dentro l’area. Nel sesto minuto di recupero Hincapié fa un lungo retropassaggio al proprio portiere che si trasforma però in un goffo autogol. Miguel Almiron firma il 3-0 al 54′ con una grande conclusione ad incrociare. Jordy Caicedo accorcia all’85’ dal dischetto dopo un penalty assegnato dal Var.

Gli highlights e gol del match:

Paraguay – Ecuador 3-1

9′ Morales (P), 45+6′ aut. Hincapié (P), 54′ Almiron (P), 85′ rig. Caicedo (E)

Paraguay (4-2-3-1): Silva, R. Rojas (77′ Espínola), Balbuena, Gómez, Riveros, Ortiz, Cubas (66′ Villasanti), R. Sánchez (77′ Bobadilla), Almiron, Morales (14′ A. Romero), Enciso (77′ Colman Escobar).

Ecuador (4-2-3-1): Galindez, Preciado (46′ Ibarra), Torres, Hincapié, Estupiñán, Gruezo, Méndez, Castillo, J. Rojas (46′ Sarmiento), Mena (77′ Caicedo), Valencia (58′ Estrada).

Ammoniti: Almiron, Cubas, Valencia, Torres, Gómez, Villasanti

Espulsi: Riveros


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.