Paris Saint Germain-Amiens streaming, sabato 21 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG affronta l’Amiens al Parco dei Principi alla 20.45 nella sfida della diciannovesima giornata di Ligue 1. I parigini vogliono chiudere il loro 2019 con la sesta vittoria consecutiva in campionato e quantomeno tenere lo stesso vantaggio sul Marsiglia. La squadra della Ville Lumière tornerà in campo poi a gennaio con due impegni in Coupe de la Ligue e Coupe de France. L’Amiens invece arriva da un solo punto nelle ultime cinque gare che la posizionano diciassettesima a più 1 sulla zona retrocessione. La squadra della Piccardia non ha mai battuto i capitolini in Ligue 1 nella loro storia.

La gara dello scorso anno terminò 5-0 per il PSG con le reti di Marquinhos, Rabiot, Draxler, Mbappè e Diaby. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

PSG-Amiens, probabili formazioni

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kehrer, Bernat; Paredes, Herrera, Sarabia, Neymar; Icardi, Mbappé. All. Tuchel

AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Calabresi, Chedjou, Dibassy, Aleesami; Gnahoré, Blin; Mendoza, Kakuta, Otero; Konaté. All. Elsner

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...