src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Paris Saint Germain-Galatasaray 5-0 highlights e gol: serata show con tutti a segno! – VIDEO

0 135

Paris Saint Germain-Galatasaray highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Girone A di Champions League

Il Paris Saint Germain batte 5-0 il Galatasaray al Parco dei Principi e chiude in bellezza il girone A. Per i parigini una serata show con tutte e 4 le stelle in gol tra cui anche Icardi. Francesi che ora aspettano lunedì per conoscere la loro avversaria negli ottavi di finale. Il Galatasaray finisce qui il percorso europeo arrivando quarto nel girone con 14 reti subite e una sola segnata.

Nel primo tempo bastano tre minuti ai parigini per chiudere il match. Al 32′ Icardi sfrutta una grande azione di Mbappè per fare l’1-0 mentre al 35′ è Sarabia l’autore di un gran gol servito da Neymar. Nella ripresa va subito in rete O’Ney servito dal talentino francese. Inizia la sfida del PSG per far segnare Mbappè che prima ne sbaglia un paio e poi al 63′ segna il 4-0 ancora con un assist del brasiliano. Chiude il match dal dischetto Cavani, subentrato a Icardi, che batte il connazionale Muslera. Bella l’immagine con Neymar che da il pallone a Cavani, finendo una polemica che va avanti dallo scorso anno.

Gli highlights e gol del match:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.