Parma – Bologna 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A

Parma e Bologna pareggiano per 2-2 al Tardini nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A. Clamoroso finale nel derby emiliano: rossoblu avanti di due gol, si fanno riprendere con due reti nel recupero. I crociati bloccano così una serie negativa di 4 sconfitte consecutive e con l’orgoglio ritrovano punti. La squadra di Mihajlovic invece viene beffata quando ormai sentiva già al sicuro il successo che avrebbe avvicinato l’Europa.

Dopo neanche 3 minuti il Bologna passa in vantaggio. Sull’angolo di Orsolini svetta più in alto di tutti Danilo e insacca Sepe. Al 16′ arriva addirittura il raddoppio con il tiro piazzato di Soriano. Nel terzo minuto di recupero del secondo tempo, Kurtic accorcia le distanze con il colpo di testa su corner. Al 95′ Inglese anticipa Tomiyasu e sigla il clamoroso 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Bologna 2-2

3′ Danilo (B), 16′ Soriano (B), 93′ Kurtic (P), 95′ Inglese (P)

Parma (4-4-1-1): Sepe, Iacoponi, B. Alves (46′ Karamoh), Gagliolo, Darmian, Laurini (84′ Pezzella), Scozzarella (46′ Kulusevski), Hernani, Kurtic, Kucka (60′ Grassi), Sprocati (60′ Inglese).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Bani (44′ Mbaye), Dijks, Dominguez (77′ Svanberg), Medel (91′ Ruffo Luci), Orsolini (77′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (77′ Palacio), Barrow

Ammoniti: B. Alves, Barrow

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...