src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Parma-Brescia streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 34

Parma-Brescia streaming, domenica 22 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Parma affronta il Brescia alle 15 al Tardini nella diciassettesima giornata di Serie A. I crociati vengono da due successi consecutivi in trasferta che li ha fatti salire al settimo posto in classifica. Gli emiliani sono la vera rivelazione di quest’anno e un altro successo potrebbe portarli a due punti dal Cagliari. I lombardi invece arrivano dalla sconfitta nel recupero con il Sassuolo che aveva bloccato una serie di due successi consecutivi in scontri salvezza.

L’ultimo scontro in Serie A tra le due squadre risale al 2010 con il successo parmigiano per 2-0 con le reti di Bojinov e Morrone. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Brescia, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini. 


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.