Parma-Lazio streaming, domenica 9 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio è ospite del Parma alle 18 al Tardini nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A. Gli emiliani sono una delle rivelazioni del campionato e sono attualmente in corsa per l’Europa. In casa hanno già battuto l’altra romana e il doppio successo manca dalla stagione 2004/05. I biancocelesti hanno dovuto faticare anche in settimana visto il recupero con il Verona. Tuttavia lo 0-0 non ha permesso il sorpasso all’Inter e la distanza dal primo posto ora ammonta a 4 punti. La squadra di Inzaghi inoltre non vince in trasferta dal 5 gennaio.

All’andata la Lazio trionfò per 2-0 così come lo scorso anno al Tardini con Immobile e Correa decisivi nel finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Lazio, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kurtic; Kucka, Caprari. All. D’Aversa

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...