Parma-Lecce streaming, lunedì 13 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Parma affronta il Lecce alle 20.45 al Tardini nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A. I gialloblu arrivano dalla brutta sconfitta di Bergamo ma si trovano in piena lotta per un posto in Europa. Con un successo questa sera I crociati sarebbero ad un solo punto dal Cagliari sesto in classifica. I pugliesi non stanno affrontando un buon momento con un solo punto nelle ultime 4 giornate. Tuttavia il Lecce ha raccolto 11 punti su 15 in trasferta e un altro successo esterno porterebbe a 4 i punti di distanza dal terzultimo posto.

L’ultimo Parma-Lecce di Serie A risale al 2011 con uno scoppiettante 3-3: Floccari, Pellè e Galloppa per gli emiliani, doppietta di Di Michele e Cuadrado per i giallorossi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Lecce, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Kucka. All.: D’Aversa.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtisidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All.: Liverani. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...