Parma-Milan streaming, domenica 1 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il pomeriggio domenicale di Serie A offre la bella sfida del Tardini tra Parma e Milan valevole per la quattordicesima giornata. I crociati stanno attraversando un buon momento di forma dove forse hanno raccolto meno del dovuto, come domenica scorsa nel derby con il Bologna subendo il gol del pari nel finale. I rossoneri invece arrivano da un solo punto nelle ultime tre gare ma con il Napoli si sono visti timidi segnali di miglioramento. Ora un calendario più agevole può aiutarli nel conquistare punti per l’Europa.

Il 4-5 del 2014

L’ultimo precedente tra le due squadre è l’1-1 dello scorso anno con marcatori Castillejo e Bruno Alves. Negli annali il 4-5 del 2014 con protagonista il francese Jeremy Menez, autore di uno splendido gol di tacco. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Calcio 253 (canale 253). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Milan, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Sprocati. All.: D’Aversa

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...