Parma – Napoli 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A

Il Parma batte 2-1 il Napoli allo Stadio Tardini nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A. Vittoria cruciale per gli emiliani che trovano la matematica salvezza e 3 punti che mancavano da 7 gare. Decisivi i due rigori assegnati ai gialloblu per ritrovare il sapore della vittoria. Sconfitta azzurra che brucia più per l’onore e che per altro. La squadra di Gattuso scivola al settimo posto ma che non cambia nulla in termini di Europa.

Nel recupero del primo tempo Mario Rui tampona Grassi in area e per l’arbitro è penalty. Dal dischetto Caprari non sbaglia e manda avanti i crociati. Al 54′ lo stesso Grassi colpisce di mano in area ed è quindi rigore per i partenopei. Si presenta Lorenzo Insigne che spiazza Sepe e pareggia la sfida. A 2 minuti dalla fine Kulusevski scappa a Koulibaly che lo atterra. Dagli undici metri va lo stesso Kulusevski che fa 2-1 e permette la vittoria agli emiliani.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Napoli 2-1

45+2′ rig. Caprari (P), 54′ rig. Insigne (N), 86′ rig. Kulusevski (P)

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Alves, Pezzella, Grassi (62′ Barillà), Brugman, Kurtic (75′ Iacoponi), Siligardi (59′ Kulusevski), Karamoh (62′ Inglese), Caprari (75′ Gervinho).

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz (78′ Zielinski), Demme (84′ Lobotka), Allan (65′ Elmas), Politano (65′ Callejon), Lozano (84′ Younes), Insigne.

Ammoniti: Lozano, Grassi, Brugman, Iacoponi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...