A place where you need to follow for what happening in world cup

Parma – Roma streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 17

Parma – Roma streaming, domenica 10 novembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

La Roma affronterà prima della sosta Nazionali il Parma al Tardini. Un match molto importante per i giallorossi che potrebbero confermare il terzo posto. Ricordiamo che la Roma è reduce dalla sconfitta contro il Borussia M’Gladbach in Europa League che complica la situazione qualificazioni, quindi la squadra di Fonseca vorrà da subito eliminare dai pensieri subito questa partita.

L’ultimo scontro tra Parma – Roma risale al 29 dicembre dell’anno scorso con la sconfitta per 0 a 2 degli emiliani, in rete andarono Cristante e Under. Di seguito il video dei gol:

Il match sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Inoltre per gli abbonati è possibile vedere la partita Parma – Roma in streaming attraverso il servizio Sky Go. Per i non abbonati invece c’è l’alternativa streaming Now Tv, sempre un servizio offerto da Sky previo abbonamento.

Parma – Roma, probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: Roberto D’Aversa

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.: Paulo Fonseca


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.