Parma-Sassuolo streaming, mercoledì 25 settembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Secondo derby emiliano di fila per il Sassuolo che dopo aver battuto la Spal affronta il Parma al Tardini. De Zerbi avrà a disposizione tutta la rosa tranne il lungodegente Rogerio e farà affidamento sulla coppia gol più in forma del campionato Berardi-Caputo. Il Parma arriva dalla sconfitta di Roma con la Lazio e da una brutta prestazione in generale. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Sassuolo, curiosità statistiche

Il derby si è disputato 3 volte in Serie A al Tardini con una vittoria a testa e un pareggio (lo 0-0 dello scorso anno). L’unico calciatore ad aver segnato più di un gol in questa sfida in Serie A è Antonio Cassano, un gol nel 13/14 e uno nel 14/15.

Parma-Sassuolo, probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kulusevski, Brugman, Hernani; Sprocati, Inglese, Gervinho.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Duncan, Obiang, Locatelli; D.Berardi, Caputo, Boga.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...