Parma-Spal streaming, domenica 8 marzo alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Parma ospita la Spal domenica 8 marzo alle 12.30 al Tardini nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. La gara sarà giocata come tutte a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano fino al 3 aprile. Parma-Spal era precedentemente in calendario per domenica 1 marzo ma è stata posticipata di una settimana per l’epidemia. I gialloblu hanno perso il posto europeo a causa dello stop per il Coronavirus e vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva in un derby regionale. Gli emiliani si trovano al momento in nona posizione a – 4 dal Napoli sesto ma con due gare da recuperare. Dall’altra parte i ferraresi sono sempre più ultimi e il cambio allenatore sembra non aver portato grosse novità. La Spal dovrà per forza trovare i 3 punti se vuole ancora credere nella salvezza, 8 i punti di distanza.

All’andata i ferraresi si imposero con la rete di Petagna mentre lo scorso anno a Parma ci fu un 3-2 per la Spal in rimonta con i gol di Valoti, Petagna e Fares. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Parma-Spal, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Valoti, Valdifiori, Missiroli; Castro; Petagna, Floccari. All. Di Biagio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...