src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Parma-Udinese streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 43

Parma-Udinese streaming, domenica 26 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Parma affronta l’Udinese alle 15 al Tardini nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. Gli emiliani hanno iniziato il 2020 con tre sconfitte in quattro gare giocate che ha rallentato la corsa dopo un inizio di stagione esaltante. I tanti infortuni accorsi soprattutto in attacco hanno minato le certezze gialloblu. I friulani arrivano da una sconfitta last minute a San Siro con il Milan che ha interrotto una striscia vincente di tre gare. L’Udinese con un successo avvicinerebbe sensibilmente l’Europa.

All’andata il Parma vinse nettamente 3-1, l’ultima sfida al Tardini dello scorso anno terminò 2-2 con le reti di Inglese, Barillà, De Paul e Fofana. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma-Udinese, probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella; Kulusevski, Kucka, Kurtic; Cornelius. All. D’Aversa

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.