src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Perù – Paraguay 2-0 highlights e gol: Lapadula porta la Blanquirroja allo spareggio! – VIDEO

0 46

Perù – Paraguay 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2022

Il Perù batte 2-0 il Paraguay all’Estadio Nacional di Lima nella diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. La Blanquirroja non fallisce il suo impegno e potrà giocarsi tutto nello spareggio continentale. La formazione di Gareca sblocca subito la sfida con il bomber del Benevento Lapadula e la chiude di fatto prima dell’intervallo. Una ripresa di controllo e tensione passa e alla fine può scoppiare la gioia peruviana. La Blanquirroja chiude il girone con 24 punti al quinto posto, uno in più della Colombia. Il Paraguay si congeda con 18 punti e l’ottava posizione nel girone. Il Perù adesso aspetta di conoscere la sua avversaria per il Qatar che uscirà dallo spareggio fra Australia e Emirati Arabi Uniti.

Al 5′ Cueva lancia in avanti per Lapadula che calcia come può, la palla colpisce il palo ed entra in rete per il vantaggio peruviano. Yotun raddoppia al 42′ in acrobazia sfruttando un errata deviazione della difesa paraguayana.

Gli highlights e gol del match:

Perù – Paraguay 2-0

5′ Lapadula, 42′ Yotun

Perù (4-2-3-1): Gallese, Advincula, Zambrano (87′ Ramos), Callens, Trauco, Tapia, Yotun (69′ Calcaterra), Cueva (87′ Costa), Peña (66′ Gonzales), Flores, Lapadula (87′ Valera).

Paraguay (4-4-2): Antony Silva, R. Rojas, Balbuena, Alonso (59′ I. Torres), Alderete, R. Sánchez (59′ Medina), Cubas, Ortiz, O. Romero (73′ Colman Escobar), Enciso, S. Ferreira (73′ A. Romero).

Ammoniti: Lapadula, R. Rojas, Ortiz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.