Rio Ave – Milan streaming, giovedì 1 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Rio Ave giovedì 1 ottobre alle 21 all’Estadio do Rio Ave nella gara di Playoff di Europa League. L’ultimo ostacolo fra i rossoneri e la fase a gironi è rappresentato proprio dai portoghesi. I biancoverdi hanno superato due turni eliminatori battendo in trasferta prima il Borac Banja Luka e poi il Besiktas ai rigori. I Villacondenses non hanno grande esperienza europea, 16 gare tra EL e qualificazioni, in confronto alla storia pluridecorata del Milan. La squadra di Pioli invece ha eliminato agilmente sia lo Shamrock Rovers che il Bodo/Glimt e vuole fortemente i gironi.

Non ci sono precedenti ufficiali fra le due squadre e si tratta della prima sfida per il Rio Ave ad un club italiano. Il Milan ha invece affrontato 21 volte squadre portoghesi con uno score di 12 vittorie e solo 3 sconfitte. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Rio Ave – Milan, le probabili formazioni

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira. All. Silva

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...