Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playoff NBA, Denver Nuggets – Utah Jazz 87-124 highlights: torna Conley e Utah vola sul 2-1! – VIDEO

0 17

Denver Nuggets – Utah Jazz 87-124 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Ovest

Gli Utah Jazz battono per 124 a 87 i Denver Nuggets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 3 del primo turno dei playoff NBA della Western Conference. Successo largo e dominando per la franchigia di Salt Lake City che si porta così sul 2-1 nella serie. Denver regge solo un quarto poi subisce dei Jazz indemoniati e straripante. Il ritorno di Mike Conley e la prima gara ad alti livelli di Rudy Gobert fanno la differenza. Sul contraltare serata no per Jokic e compagni che si devono adesso sotto. Domenica ci aspettiamo una gara 4 cruciale per le sorti della serie.

Partita enorme per Rudy Gobert con la doppia-doppia da 24 punti e 14 rimbalzi. Il francese si sveglia finalmente dopo due gare al di sotto delle sue capacità. Torna Mike Conley e fa notare subito la differenza con 27 punti frutto di un 7/8 dall’arco. “Solo” 20 punti per Donovan Mitchell che si deve prendere meno responsabilità del solito. Ottima prova per Georges Niang in uscita dalla panchina con 16 punti. Sottotono tutti nei Nuggets: Jokic è il miglior realizzatore con 15 punti ma una gara da dimenticare. Male anche Murray (12 punti), Millsap (8) e Porter Jr (7). Molto bene invece Bol Bol con 11 punti e 2 rimbalzi in 8 minuti.

Gli highlights del match:

Denver Nuggets – Utah Jazz 87-124

DENVER NUGGETS: Jokic 15, Craig 8, Murray 12, Millsap 8, Porter Jr 7. Panchina: Grant 6, Morris 4, Dozier 7, Plumlee 6, Daniels 1, Bates-Diop 2, Bol 11, Vonleh.

UTAH JAZZ: Gobert 24, O’Neale 3, Mitchell 20, Conley 27, Ingles 2. Panchina: Clarkson 11, Niang 16, Morgan 1, Bradley 2, Mudiay 7, Oni 5, Brantley 1, Tucker 5.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.