Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playoff NBA, Houston Rockets – Oklahoma City Thunder 114-117 highlights: Paul e Schröder pareggiano la serie sul 2-2! – VIDEO

0 26

Houston Rockets – Oklahoma City Thunder 114-117 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Ovest

Gli Oklahoma City Thunder battono per 117 a 114 gli Houston Rockets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 4 del primo turno dei playoff NBA della Western Conference. Vittoria cruciale per OKC che riesce così a tenere in equilibrio la serie e portarla sul 2-2 dopo aver perso le prime due gare. Partita che nel terzo quarto sembrava ormai aver preso la direzione di Houston ma i Thunder hanno profondità nel roster e riaprono il match. Schröder e Chris Paul mostrano poi la grande maturità della squadra di Donovan nel clutch portandola a casa nel finale. Mercoledì ci aspetta una grande gara 5, pivotal game, per capire da che parte andrà la serie.

Il tedesco Dennis Schröder gioca una gara enorme da sesto uomo con 30 punti tra cui molti canestri cruciali. Partita da leader vero per Chris Paul con 26 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 3 palle rubate. Ottima anche la gara di Shai Gilgeous-Alexander con 18 punti, 12 rimbalzi e 6 assist. Difficile la gara di Danilo Gallinari, molto impreciso al tiro. Il Gallo mette solo 9 punti e 3 rimbalzi ma una palla rubata ad Harden nel finale molto importante. Proprio il Barba Harden è come al solito il migliore dei suoi con 32 punti, 15 assist e 8 rimbalzi, pesano le 6 palle perse. Nei Rockets bene anche Eric Gordon con 23 punti e Danuel House Jr con 21, in doppia-doppia PJ Tucker.

Gli highlights del match:

Houston Rockets – Oklahoma City Thunder 114-117

HOUSTON ROCKETS: House Jr 21, Tucker 11, Covington 14, Gordon 23, Harden 32. Panchina: Green 10, McLemore 3, Rivers.

OKLAHOMA CITY THUNDER: Gilgeous-Alexander 18, Gallinari 9, Adams 12, Dort 9, Paul 26. Panchina: Schröder 30, Bazley 7, Noel 6, Ferguson.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.