Miami Heat – Indiana Pacers 113-101 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Est

I Miami Heat vincono per 113 a 101 contro gli Indiana Pacers alla AdventHealth Arena di Orlando nella gara 1 del primo turno dei playoff NBA della Eastern Conference. Vittoria arrivata nell’ultimo quarto per gli Heat grazie agli exploit di Butler e Dragic. Indiana paga invece l’uscita anzitempo di Víctor Oladipo per un infortunio all’occhio sinistro. Miami si porta così sull’1-0 in una serie che si promette molto equilibrata e intensa. Primo tempo migliore per i Pacers che hanno però la colpa di non affondare abbastanza. Ripresa invece totalmente in mano alla franchigia della Florida e gara che si chiude nel quarto periodo grazie alla maggiore precisione degli Heat.

Jimmy Butler è l’MVP della sfida con 28 punti (10 degli ultimi 13 di squadra), 3 rimbalzi, 4 assist, 4 palle rubate e 2 stoppate. Ottima prova per Goran Dragic con 24 punti, in doppia-doppia Bam Adebayo con 17 punti e 10 rimbalzi. Ok Herro dalla panchina con 15 punti. Malcolm Brogdon e TJ Warren fanno segnare 22 punti a testa per i Pacers. La guardia mette anche 10 assist, TJ invece prende 8 rimbalzi. Solo 4 punti per Oladipo prima di farsi male, buon apporto dalla panchina per Justin Holiday e JaKarr Sampson.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Nf91FsRiKBA

Miami Heat – Indiana Pacers 113-101

MIAMI HEAT: Butler 28, Crowder 8, Adebayo 17, Robinson 6, Dragic 24. Panchina: Herro 15, Iguodala 4, Jones Jr 6, Olynyk 5.

INDIANA PACERS: A. Holiday 9, Warren 22, Turner 9, Oladipo 4, Brogdon 22. Panchina: J. Holiday 11, Sumner 8, Sampson 10, McDermott 3, McConnell 5.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...