src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playoff Serie B 2021/22, Ascoli – Benevento 0-1 highlights e gol: Lapadula porta avanti la Strega! – VIDEO

0 29

Ascoli – Benevento 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff di Serie B 2021/22

Il Benevento batte 1-0 l’Ascoli allo Stadio Del Duca nel primo turno dei playoff di Serie B 2021/22. Successo di misura per i campani nelle Marche e semifinale conquistata. La squadra di Caserta punge in contropiede i bianconeri che invece creano di più ma non incidono. L’Ascoli prova in tutti i modi nella ripresa a riaggiustare la situazione ma gli animi si scaldano e nel finale Dionisi viene espulso. Il Benevento affronterà adesso il Pisa in un doppio scontro che la vede partire indietro.

Al 38′ cross dalla sinistra di Masciangelo dopo una bella azione di Letizia, Lapadula svetta su tutti e di testa batte Leali per il vantaggio giallorosso.

Gli highlights e gol del match:

Ascoli – Benevento 0-1

38′ Lapadula

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Baschirotto (73′ Salvi), Botteghin, Bellusci, Falasco (82′ Eramo), Collocolo (62′ Bidaoui), Caligara (82′ Ricci), Saric, Maistro (73′ Paganini), Tsadjout, Dionisi.

Benevento (4-3-3): Paleari, Letizia (82′ Vogliacco), Glik, Barba, Masciangelo, Ionita (57′ Elia), Calò, Acampora (90′ Petriccione), Tello, Lapadula, Improta (90′ Foulon).

Ammoniti: Bellusci, Calò, Acampora, Improta, Leali

Espulsi: Dionisi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.