Benevento – Pisa 1-0 highlights e gol: le azioni principali dell’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2021/22

Il Benevento batte 1-0 il Pisa allo Stadio Vigorito nell’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2021/22. Vittoria in extremis per i campani nella gara interna e vantaggio in vista del ritorno in Toscana. La squadra di Caserta trova il colpo a 5 minuti dalla fine con il solito Lapadula dopo che il Var gli annulla un gol e gli toglie un rigore. I nerazzurri non si esprimono alla grande anche se hanno più conclusioni verso la porta rispetto ai padroni di casa. Il Pisa ora dovrà battere con due gol di scarto il Benevento in casa il prossimo 21 maggio.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/a10h18

Benevento – Pisa 1-0

85′ Lapadula

Benevento (4-3-3): Paleari, Letizia, Glik, Barba, Masciangelo (90′ Foulon), Acampora (64′ Viviani), Calò, Tello, Insigne (64′ Elia), Lapadula (89′ Moncini), Improta (73′ Ionita).

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, De Vitis (54′ Berra), Leverbe, Beruatto, Tourè (90′ Siega), Nagy, Marin, Sibilli (73′ Mastinu), Puscas (73′ Torregrossa), Lucca.

Ammoniti: Lucca, Glik, Nagy, Elia, Torregrossa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...