src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playoff Serie B, Monza – Brescia 2-1 highlights e gol: i brianzoli raggiungono il Pisa in finale! – VIDEO

0 56

Monza – Brescia 2-1 highlights e gol: le azioni principali del ritorno della semifinale dei playoff di Serie B 2021/22

Il Monza batte 2-1 il Brescia all’U-Power Stadium nel ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B 2021/22. Ancora un successo per i brianzoli che vale la finale contro il Pisa. Le Rondinelle sognano per 70 minuti passando subito in vantaggio e cercando più volte il guizzo della qualificazione. I cambi di Stroppa fanno però la differenza e il duo Mancuso-D’Alessandro consegna il Pisa ai brianzoli. Il Monza ora dovrà giocare l’andata in Brianza il 26 maggio e il ritorno in Toscana il 29 con lo svantaggio in caso di pareggio.

Al 7′ Tramoni raccoglie il passaggio di Leris in area e batte Di Gregorio sotto la traversa. Mancuso pareggia al 70′ con un colpo di rapina sull’assist di Gytkjaer. D’Alessandro sancisce la vittoria al 94′ con un bel piazzato dopo un contropiede fantastico.

Gli highlights e gol del match:

Monza – Brescia 2-1 (tot. 4-2)

7′ Tramoni (B), 70′ Mancuso (M), 90+4′ D’Alessandro (M)

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Marrone, Caldirola, Pirola (81′ Antov), Molina, Ciurria (68′ D’Alessandro), Barberis, Mazzitelli (57′ Machin), Carlos Augusto (81′ Bettella), Mota (68′ Mancuso), Gytkjaer.

Brescia (4-3-2-1): Joronen, Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard (75′ Pajac), Bisoli, Van de Looi (63′ Jagiello), Bertagnoli (75′ Proia), Leris (75′ Bianchi), Tramoni (63′ Palacio), Moreo.

Ammoniti: Huard


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.