src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playout Serie B 2021/22, Cosenza – LR Vicenza 2-0 highlights e gol: Larrivey salva i Lupi, giù la LaneRossi! – VIDEO

0 49

Cosenza – LR Vicenza 2-0 highlights e gol: le azioni principali del ritorno del playout di Serie B 2021/22

Il Cosenza batte 2-0 la LaneRossi Vicenza allo Stadio San Vito Marulla nel ritorno del playout di Serie B 2021/22. Successo netto per i Lupi fra le mura amiche e salvezza guadagnata, retrocedono i veneti. La squadra di Bisoli sblocca il match al sorgere del secondo tempo e poi piazza il colpo del KO a metà tempo. Eroe della serata è Joaquín Larrivey, ex Cagliari, con una doppietta e arrivato a gennaio dall’Universidad de Chile. Non riescono a mantenere il risultato dell’andata i veneti di Baldini e sono costretti a tornare in Serie C due anni dopo.

Al 46′ cross dalla sinistra di Liotti, Contini riesce a respingere il colpo di testa di Zilli ma non può nulla sulla ribattuta di Larrivey. L’argentino raddoppia al 67′ dal dischetto dopo un penalty concesso per un fallo di mano.

Gli highlights e gol del match:

Cosenza – LR Vicenza 2-0 (tot. 2-1)

46′ 67′ rig. Larrivey

Cosenza (3-5-2): Matosevic, Rigione, Camporese, Venturi, Di Pardo (81′ Bittante), Kongolo, Carraro (46′ Zilli), Florenzi, Liotti (73′ Situm), Larrivey (81′ Vallocchia), Caso (90′ Gerbo).

LR Vicenza (3-4-1-2): Contini, Brosco, De Maio, Bruscagin (57′ Da Cruz), Maggio, Cavion (68′ Giacomelli), Bikel (57′ Meggiorini), Lukaku (68′ Greco), Ranocchia, Dalmonte (73′ Boli), Diaw.

Ammoniti: Carraro, Larrivey, De Maio, Diaw, Da Cruz, Florenzi, Rigione


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.