A place where you need to follow for what happening in world cup

Polemica Spalletti-Inter, la società risponde al tecnico!

0 49

Botta e risposta tra Spalletti e l’Inter sulla questione allenatore Milan. Il tecnico accusa i nerazzurri, il club risponde e si infiamma il derby

Manca poco più di 4 giorni al Derby della Madonnina e Milano è in fermento. Oggi però la tensione si è alzata e non per le condizioni fisiche di Ibrahimovic o Handanovic ma per le parole dell’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, ancora sotto contratto con i nerazzurri, ha confessato a Sportitalia ieri sera di essere stato vicino alla panchina del Milan. I rossoneri dopo l’esonero di Giampaolo avevano puntato tutto su Spalletti ma la trattativa non è decollata e hanno virato su Pioli. Il problema? Secondo il toscano l’intransigenza dell’Inter nel pagargli i due anni di stipendio rimanenti e quindi continuare a pagarlo annualmente. Parole pesanti quelle di Spalletti che animano la settimana più calda per le due frange milanesi.

Arriva però nella giornata di oggi la pronta risposta del club nerazzurro con un comunicato al vetriolo. L’Inter ha parlato tramite l’Ansa specificando che “oltre al compenso maturato dal Signor Spalletti la Società aveva proposto un’ulteriore offerta economica come incentivo all’esodo, che non è stata accolta dall’allenatore“. Smentite quindi le frasi del toscano che forse non ha digerito ancora il cambio con Conte avvenuto quest’estate. La polemica e le frizioni pare non siano finite qui e si continuerà con frecciatine e illazioni fino a quando le due parti non prenderanno una strada diametralmente opposta. In basso potete trovare il video dell’intervista a Spalletti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.