Porto-Bayer Leverkusen streaming, giovedì 27 febbraio alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Porto affronta il Bayer Leverkusen giovedì 27 febbraio alle 18.55 all’Estadio Do Dragão per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata in Germania hanno avuto la meglio le Aspirine ma il gol di Luis Diaz ha riaperto, e di molto, le speranze portoghese per il passaggio del turno. Infatti il 2-1 apre diversi scenari favorevoli ai Dragoes costretti tuttavia alla vittoria interna. Il Bayer dal canto proprio vorrà trovare quantomeno una rete per ipotecare il passaggio.

https://m.youtube.com/watch?v=RZ97BcECJxI

Si tratta della prima sfida in terra lusitana tra le due compagini che si sono scontrate per la prima volta nella loro storia nella gara d’andata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 255. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Porto-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesin; Corona, Mbemba, Marcano, Telles; Otavio, Uribe, Oliveira, Diaz; Marega, Soares. All. Conceiçao

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, L. Bender, Sinkgraven; Havertz, Amiri; Alario. All. Bosz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...