Portogallo – Macedonia del Nord 2-0 highlights e gol: Bruno Fernandes manda i lusitani in Qatar! – VIDEO
Portogallo – Macedonia del Nord 2-0 highlights e gol: le azioni principali della finale del playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022
Il Portogallo batte 2-0 la Macedonia del Nord all’Estadio Do Dragao di Oporto nella finale del playoff di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo lusitano fra le mura amiche e pass per il Qatar strappato come da dovere. La squadra di Fernando Santos non ha problemi a piegare i macedoni e raggiunge l’obiettivo principale. Bruno Fernandes è il protagonista assoluto con la doppietta che decide la sfida e fa esultare CR7. Non riesce l’ennesima impresa alla Macedonia ammazzagrandi che dovrà accontentarsi della vittoria storica di Palermo. Il Portogallo sarà così una delle squadre favorite per il prossimo Mondiale di dicembre.
Al 32′ Bruno Fernandes recupera pallone in attacco, serve Cristiano Ronaldo che ricambia il favore davanti alla porta. Il trequartista non sbaglia e buca Dimitrievski con un gran tiro. Bruno Fernandes raddoppia al 65′ con un bel tiro di prima sul cross di Diogo Jota.
Gli highlights e gol del match:
Portogallo – Macedonia del Nord 2-0
32′ 65′ Bruno Fernandes
Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa, Joao Cancelo, Pepe, Danilo, Nuno Mendes, Otavio (76′ William Carvalho), Joao Moutinho (90+1′ Vitinha), Bernardo Silva (87′ Joao Felix), Bruno Fernandes (87′ Matheus Nunes), Diogo Jota (76′ Leao), Cristiano Ronaldo.
Macedonia del Nord (4-4-2): Dimitrievski, S. Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski, Elmas (87′ Nikolov), Bardhi, Ademi, Kostadinov (75′ Ashkovski), Trajkovski (59′ Churlinov), M. Ristovski (46′ Miovski).
Ammoniti: Joao Cancelo, Musliu, Alioski