Battibecco tra Pirlo e Padovan a Sky nel post partita di Verona – Juventus, il tecnico risponde piccato alle domande del giornalista

Post partita di Verona-Juventus nervoso per Andrea Pirlo a Sky con risposte piccate a Giancarlo Padovan nello studio a Milano. Al tecnico non vanno giù le insinuazioni su Chiesa e Bernardeschi fuori ruolo. Il giornalista infatti afferma:

“La Juve ha giocato con due giocatori fuori ruolo, come Chiesa e Bernardeschi”.

La replica di Pirlo è immediata e ironica, rispedendo al mittente le parole di Padovan.

“Lei chi avrebbe messo? Chiesa è un esterno offensivo, ha giocato tante partite in quella posizione. Bernardeschi ha quasi sempre giocato lì”.

“Eravamo in una situazione di emergenza. Avevo già adattato Alex Sandro come difensore centrale, quindi non potevamo inventare di più. Se ti mancano quattro difensori, terzini e attaccanti, allora ditemi cosa avrei dovuto fare”.

Padovan rincara la dose, Pirlo ribadisce la sua visione.

Padovan: “Non lo so, dico solo che erano fuori luogo”.

Pirlo: “Chiesa e Bernardeschi erano due dei pochi nel proprio ruolo”.

Quando il giornalista gli chiede il motivo del mancato impiego di Dragusin da terzino destro, infine, l’allenatore della Juve per l’ennesima volta non le manda a dire e sbotta.

“Dragusin non è un terzino e non ha mai giocato come terzino, è un difensore centrale. Dovreste guardare le partite con attenzione prima di commentare. Lo ha fatto? Non mi sembra”.

Qui potete trovare il video integrale della discussione e le parole di Pirlo a Sky.

https://m.youtube.com/watch?v=XXz0zUXvWAc

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...